BIOCIMEX

Le cimici dei letti (cimex lectularius) sono infestanti ematofagi (che si nutrono cioè di sangue) e si annidano soprattutto dove dormiamo o riposiamo. Aeroporti, aerei, mezzi di trasporto, hotel, ostelli, agriturismi ospitano questi infestanti e quindi altissima è la probabilità che viaggiando o ospitando turisti veniamo anche noi attaccati, e prima di rendersene conto l’infestazione si sarà ormai propagata. Le cimici sono molto resistenti e difficili da trovare, le loro uova resistono anche ai più potenti pesticidi e quindi eliminarle richiede conoscenza, tecniche e macchinari specializzati. Con i nostri trattamenti eliminiamo le cimici da letto per la casa, per gli hotel e agriturismi, senza l’utilizzo di veleni e pesticidi. Garantiamo l’eliminazione totale dell’infestazione, con il metodo BioCimex.

Beautiful luxury hotel bedroom interior decoration with light lamp - Filter effect

La soluzione BioCimex

Trovare le tracce

Innanzitutto cercando i segni d’infestazione che possono essere osservati in corso d’ispezione: tracce di esoscheletro, cimici morte e frammenti corporei, macchie fecali, le uova che sono allungate e di forma ovale lunghe circa 1 mm e di colore crema.

Non usare i pesticidi

Le cimici hanno sviluppato una forte resistenza ai pesticidi, inoltre nelle migliori delle ipotesi questi riescono ad uccidere l’infestante ma non le sue uova le quali circa dopo 10 giorni dopo si schiuderanno e l’infestazione ripartirà. Nelle strutture come alberghi, treni, navi, ecc il personale delle pulizie dovrebbe essere addestrato a riconoscere i segni di un’infestazione in modo da scoprire il prima possibile la presenza di focolai in espansione.

BioCimex: la soluzione perfetta

Biocimex è l’unico sistema realmente risolutivo, comprende la formazione del personale per metterlo in condizione di riconoscere sul nascere la presenza di cimici e un monitoraggio regolare con i nostri tecnici esperti ed i nostri cani anticimici certificati. Biocimex in caso di infestazione riesce ad eliminare in un unico trattamento uova e adulti lasciandoti la stanza completamente pulita e sanificata, e soprattutto immediatamente riutilizzabile.

Azoto liquido

Il sistema BioCimex si basa sull’erogazione di azoto liquido ad alta pressione da parte di tecnici che tratteranno la stanza minuziosamente. L’azoto brucia come il fuoco, provoca infatti un ustione criogenica uscendo ad una temperatura di -150° . Essendo in pratica aria freddissima e secca non danneggia i materiali e non lascia nessun residuo nemmeno umidità. E’ un elemento completamente naturale, in quanto l’aria che respiriamo è composta per più del 70% di azoto. Con il metodo BioCimex non sarà necessario eliminare arredi o materassi né bloccare le stanze.

disinfestazioni-genova-konrad-5

Grandi rischi per le attività ricettive.

Il problema legato alle cimici dei letti non è solo quello delle punture, privati e hotel dovranno fare i conti con tutte le conseguenze che una loro infestazione comporta.

1. Lamentele e recensioni negative.
2. Richiesta rimborsi e risarcimenti.
3. Sospensione per giorni o addirittura per settimane delle camere infestate.
4. Eliminazione di materassi e arredi.
5. Costosi interventi di bonifica.

INFORMAZIONI TERMINI E CONDIZIONI SOCIAL
La Nostra Azienda
Contatti
Cookie Policy

© 2019 TOP SERVICE GROUP S.R.L. - P.IVA/C.F. 15387291006 - Via Del Mare 67, 00071 Pomezia (RM)